Notizie

Cari soci, l’anno sociale sta ormai volgendo al termine, ma nonostante questo abbiamo ancora in serbo diverse attività per ​ ​​voi, decisamente alla portata di tutti. Archiviata con successo la gita del Biciniviri (tutte le foto sulla nostra pagina Facebook​, che​ ha​ festeggia​to​ i 600 contatti ​ di recente​!​), proseguiremo con le passeggiate-mangiate ai rifugi. La prima uscita sarà il 25 Maggio al Passo della Presolana dove sarà possibile utilizzare la pista di bob, camminare nel bosco di fronte al rifugio o semplicemente prepararsi ad una buona mangiata di cucina tipica regionale. Per gli appassionati del trekking, sarà possibile (su richiesta) partire dal sentiero del Colle Vareno che torna al Passo lungo costa oppure in quota (tempo stimato di cammino: 1 ora e mezza per il primo percorso, circa 3 per il secondo, con un buon dislivello da superare). Il viaggio sarà organizzato in base alle adesioni e i dettagli saranno comunicati​ ​a breve.

​Prima di questa gita all’aria aperta però, dovremo rieleggere il Consiglio Direttivo; venerdì 23 Maggio in sede, con prima convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci alle ore 19 mentre la seconda convocazione è programmata per le ore 21.30. ​In​ questa data, come già comunicato in precedenza, avrà luogo l’assemblea ​in cui vot​eremo​ per eleggere il nuovo consiglio dello ​S​ci ​C​lub Invicta. L’Ordine del Giorno verterà su:

  • lettura e l’approvazione del bilancio​ consuntivo 2013-2014
  • proposta ed approvazione bilancio preventivo stagione 2014-2015
  • ​votazione e ​presentazione nuovo Consiglio Direttivo​
  • varie ed eventuali

​Chiunque volesse ​ ​candidarsi come Consigliere o come semplice volenteroso per darci una mano sarà molto ben accetto. Il volontariato e l’impegno degli appassionati di montagna fa sopravvivere questa bellissima realtà da più di 55 anni!​ La partecipazione a questa serata è molto importante​! ​Vi aspettiamo numerosi​.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment