Notizie

Cari amici, auguriamo a tutti buone ferie e con l’occasione ricordiamo che la sede rimarrà chiusa fino a venerdì 8 settembre.

Per non lasciarvi col fiato sospeso, iniziamo ad anticipare le date in cui potremo rincontrarci ed iniziare con grandi novità la stagione 2023/24!

DOMENICA 10 SETTEMBRE – FESTA DELLO SPORT
PRESSO IL PARCO NORD MILANO – DALLE ORE 9.00
Il primo appuntamento è fissato durante la Festa dello Sport all’interno del Parco Nord Milano dove potrete trovarci sotto il nostro mitico gazebo nei pressi della cascina dopo le ore 9:00. Come tutti gli anni avremo con noi il simulatore di sci che potrete provare e riprovare a piacimento ed il il programma stagionale che verrà svelato durante la giornata. In aggiunta anticipiamo la grande novità dell’anno: il corso di MTB per imparare a guidare e curare le nostre biciclette da fuori strada previsto prima della neve (si spera copiosa)! In nostra compagnia troverete anche l’istruttore Marco Cerioli, che inizierà ad aggiungere i dettagli necessari per le prove GRATUITE previste martedì 12 e giovedì14 settembre.

MARTEDI’ 12 E GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE – LEZIONE DI PROVA MTB GRATUITA!
PRESSO IL PARCO NORD MILANO – DALLE ORE 17.30
Giornate di prova GRATUITA per questa novità dell’anno! Ritrovo alle 17:30 nei pressi del ristorante Tana del Lupo a Bresso per iniziare la grande avventura su 2 ruote con il nostro Gravity Tour Leader Marco Cerioli. Il programma del corso vero e proprio prevede di 8 Lezioni nelle date 19-21-26-28 settembre e 3-5-10-11 ottobre 2023, oltre all’uscita finale di domenica 15 ottobre. Maggiori dettagli e la storia del nostro istruttore sono contenuti nella locandina scaricabile al seguente link, mentre le ultime informazioni dettagliate saranno disponibili a breve.