Notizie

Eccoci alle prime date del 2020 più carichi che mai. Per tutti gli appassionati proponiamo a gennaio 2 gite a prezzi imbattibili:

DOMENICA 26 GENNAIO – PILA
Un’opportunità straordinaria per una stupenda giornata sulla neve: skipass + viaggio in pullman a € 57 (adulti); qui tutti i dettagli.
Iscrizioni entro martedì 21 gennaio, partenza prevista per le ore 6:00 dal parcheggio di via Deledda a Bresso.

GIOVEDI’ 30 GENNAIO – MONTE PORA
Classica gita infrasettimanale per chi vuole sciare in massima libertà! Gita insieme al Corso Sci Ragazzi, con un prezzo incredibile: € 35 per skipass e pullman (qui tutti i dettagli).
Iscrizioni entro martedì 28 gennaio, partenza prevista per le ore 7:15 dal parcheggio di via Deledda a Bresso.

L’iscrizione alle gite prevede il versamento dell’intera quota del viaggio che in caso di rinuncia non potrà essere rimborsata (i pagamenti possono essere effettuati anche trammite bonifico). I prezzi junior sono praticabili solo se il minore è accompagnato da un adulto.


CORSO SCI RAGAZZI 2020 – MONTE PORA

Se hai un piccolo sciatore di età compresa tra 5 e 16 anni e vuoi informazioni riguardo al nostro corso, visita il seguente link.

Se, invece, sai già come funziona e hai intenzione di unirti a noi, scarica il modulo di iscrizione.

Per tutte le prenotazioni, fino ad esaurimento posti, rivolgersi a Dameno Sport di viale Affori, 11 Milano o Natura SPA di via Lurani, 1 Bresso (MI) in orari negozio oppure alla sede di via S. Giacomo,1 Bresso (MI) il martedì e venerdì dopo le ore 21,30.

Vi aspettiamo!