Notizie

Carissimi amici, si avvicinano le feste di Natale e ci è sembrato doveroso fare a tutti i voi i nostri più cordiali Auguri, anche se il momento non è dei più idilliaci.

Non ci siamo dimenticati di voi ma, purtroppo per i motivi che ben conoscete, non possiamo esercitare le nostre attività in compagnia sulla neve, ad esclusione della Squadra Agonistica grazie alla quale (non senza fatica e restrizioni) i nostri ragazzi proseguono gli allenamenti anche durante queste festività.

In questo momento vogliamo rivolgerci in particolare a tutti i “piccolini” ed ai loro genitori che, rinnovando la loro fiducia nei nostri confronti ogni anno, si iscrivono al Corso Sci Ragazzi: con grande rammarico siamo costretti ad annunciare l’annullamento dell’edizione 2021, che era originariamente programmata a cavallo tra Gennaio e Febbraio.

Stessa sorte purtroppo sarà per le gite domenicali e – con amarezza – per i ritrovi in sede, la quale sarà chiusa fino a nuove disposizioni.

Per la nostra società – che dalla sua fondazione nel 1956 è sempre stata attiva ininterrottamente ed è cresciuta con il passare degli anni – e per noi che vi dedichiamo tempo, passione e sacrifici, il dover forzatamente essere chiusi e inoperativi ci fa molto male. Inoltre, ad oggi, non è previsto alcun contributo o aiuto per associazioni dilettantistiche creandoci ulteriori problemi di gestione ed economici per una realtà che basa sulle proprie attività il “budget” per poter tenere in vita la nostra meravigliosa realtà.

Il nostro auspicio più grande è quello di veder presto scritta la parola fine su questa brutta pagina della storia contemporanea.

Per coloro che volessero aiutarci con un piccolo contributo, è possibile sottoscrivere la Tessera Sociale 2020/2021 (€ 10 per gli adulti, € 5 per gli Junior, da versarsi tramite bonifico bancario o PayPal come donazione tramite il link sottostante) comunicandoci via e-mail i propri dati; questo ci darebbe una piccola, graditissima, mano.

Sarà nostra premura aggiornarvi tempestivamente non appena sarà possibile rivederci, magari organizzando una bella gita (anche se non sarà sulla neve) o una grande festa in sede.

Un abbraccio a tutti voi, Buon Natale e con l’augurio di un 2021 migliore per tutti.